EH for Kids / EH Club

Il nostro impegno esclusivo per il successo dei ragazzi

EH for Kids è il nostro progetto dedicato all’insegnamento dell’inglese ai bambini dai 3 ai 18 anni. Ci occupiamo in maniera esclusiva ai bambini perché vogliamo offrire ai genitori la certezza che il corso proposto sia sempre il migliore, che vi sia stata una attenta valutazione dell’età, del livello di inglese, della personalità e degli obiettivi. Un impegno totale ed esclusivo al servizio di bambini e ragazzi!

Dal 2018 a Sant’Angelo Lodigiano in via C.Battisti 23  è operativa la sede 100% EH for kids.

Cosa trovi in un centro EH for kids e EH Club

1

I nostri insegnanti parlano solo in inglese, questo favorisce l’immersione totale e serena nella lingua fin dalla più tenera età.

2

Il focus dei nostri corsi è sulla conversazione e ascolto, due competenze che normalmente non vengono allenate nel percorso di inglese scolastico.

3

I nostri corsi sono orientati alle certificazioni Cambridge per offrire ai ragazzi un prezioso momento di crescita personale e un obiettivo importante da raggiungere.

4

Presso i centri EH for kids e EH Club puoi prepararti in gruppo o individualmente al conseguimento delle certificazioni Cambridge (young learners, KET, PET, FIRST, ADVANCED, IELTS).

5

Un personal language coach affiancherà i teen agers per accompagnarli verso la scoperta dei loro talenti.

Perché scegliere noi

1

Perché l’inglese per noi è

PASSIONE

2

Perché operiamo in ambienti ideati ad hoc dove sono garantiti sicurezza e benessere;dalla giusta illuminazione all’aria condizionata, nulla è lasciato al caso perché se i ragazzi stanno bene imparano meglio;

3

Perché quando chiamerete il numero unico 3383237231 non vi risponderà un operatore, ma la fondatrice di Europahaus, che si occupa personalmente di inquadrare ogni singolo bambino, di conoscerne le caratteristiche e di assegnargli il percorso migliore alle sue esigenze.

4

Perché crediamo che insegnanti efficaci non si nasca ma si diventi con studio, esperienza ed entusiasmo per il proprio lavoro. Per questo motivo non scegliamo insegnanti solo sulla base della nazionalità ma attribuiamo grandissimo valore al percorso di formazione svolto.